[CSSF] Fw: [Lecce-sf] R: micromega

Author: Umberto Manni
To: Centro Salento Social Forum
Subject: [CSSF] Fw: [Lecce-sf] R: micromega

----- Original Message -----
From: Umberto Manni
Cc: Lecce Social Forum
Sent: Wednesday, May 23, 2012 10:56 PM
Subject: Re: [Lecce-sf] R: micromega

caro gigi,
sono abbasranza presente su fb, anche se lento alla tastiera e poco preparato nell'iformatica, x cui avrai comprensione x la mia non completezza d'info sulla ml social forum, pressochè fermo. detto questo, personalm nn sono molto convinto di alba se presa a sè, intteressante invece se inserita in possibile costruz sinistra unita. e' importante che tu abbia dato un cenno di riscontro - l'unico finora - e sono d'accordo x un incontro ( sabato 9 giugno sera e/o doman 10 mattina ci sarà valentino parlato con noi, x l'aiuto che stiamo provando a dare al giornale, potrebbe essere l'occasione?) ciao