[Lecce-sf] R: micromega

Author: gigiperrone@tin.it
To: forumlecce
Subject: [Lecce-sf] R: micromega
caro umberto,
anche se non mi faccio sentire (e magari dovrei), trovo sempre interessanti le tue iniziative e/o segnalazione, perciò mi meraviglia che non abbia dato notizia della nascita di "alba/soggetto politico nuovo" e del dibattito che lo accompagna. che ne dici di in un incontro ad hoc in cui si potrebbe parlare anche de il manifesto, comune amore e preoccupazione condivisi.
buon tutto
gigi perrone