Re: [cm-Roma] Workshop "Roma rilancia la ciclabilità urbana…

Author: AC
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Workshop "Roma rilancia la ciclabilità urbana" - martedì 8 maggio ore 15.30
Se ho capito bene: dopo tanta fatica per richiedere ‘ste benedette piste ciclabili, ora (il 7/5 a via giotto 14 ore 17:30) bisogna dire dove farle, altrimenti avremo altre centinaia di km di piste realizzate a cavolo di cane? Poi non veniamoci a lamentare se abbiamo quello che non abbiamo.
Io mi prendo un permesso, lunedì, al lavoro per stare all‘appuntamento.

PS: poi se ho detto una marea si cazzate sarà periodo di ciclo!

AC
L‘amico insoddisfatto