[cm-Roma] Fumo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: sofista@virgilio.it
To: cm-roma
題目: [cm-Roma] Fumo
Sì, e questa è come la tassa sulle sigarette che doveva finanziare l'Università sotto tagli.. ce ne vuole a da' retta a sti pagliacci fascisti.
Comuqnue complimenti a #salvaiciclisti, bei numeri, bravi davvero. Magari era meglio fare un bel corteo in giro per Roma, magari pedalando, tamto la rauti me sa che stava a piedi, no?

----Messaggio originale----
Da: cm-roma-request@???
Data: 28-apr-2012 14.01
A: <cm-roma@???>
Ogg: Digest di Cm-roma, Volume 97, Numero 30

Invia le richieste di iscrizione alla lista Cm-roma all'indirizzo
    cm-roma@???

    https://www.autistici.org/mailman/listinfo/cm-roma
    cm-roma-request@???

    cm-roma-owner@???

della lista Cm-roma..."

Argomenti del Giorno:

   1. R: Re:  approvato il piano quadro della ciclabilità romana
      (michelangeloalimenti@???)

Message: 1