Re: [cm-Roma] R: Re: Licenziato il lavoratore che ha soccors…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Crisitan Scalise
To: michelangeloalimenti@tiscali.it, critical mass Roma
題目: Re: [cm-Roma] R: Re: Licenziato il lavoratore che ha soccorso il ciclista.
Purtroppo per lavoro non ho potuto venire alla ciemmona, siete passati poi
davanti al bar ??

In caso negastivo ( ma anche positivo ) ci passiamo ( ripassiamo ) anche
con la ciemmona ?!
Sarebbe veramente una gran cosa fargli capire ( con garbo ed educazione )
che persona di merda è il gestore di quel bar.
Insomma passare da li tranquillamente e dirgli ' sei una merda ' ognuno di
noi; senza null'altro aggiungere.