Re: [cm-Roma] Pio La Bici non è Isabella Rauti.

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: felipe
To: critical mass Roma
題目: Re: [cm-Roma] Pio La Bici non è Isabella Rauti.
On 04/26/2012 02:00 PM, tide75 wrote:

> me sa che te stai a sbaglia, questa non e' massa critica, ma qualunquismo
> se seguimo sto ragionamento finiamo a
> "Ne Rossi ne neri ma liberi pensieri" (solgan di fascisti mascherati
> da non so che cosa).

hem. penso che il discorso della gabbia sia riferito solo a chi la pensa
"leggermente" diverso, ossia i compagni di strada che prendono un altra
piega, nell'esempio di sic il dialogo con le istituzioni...