Re: [cm-Roma] R: R: salvamoiciclisti

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Gianluca Puccio
To: cm-roma
題目: Re: [cm-Roma] R: R: salvamoiciclisti
No, va bè, dopo il messaggio subliminale dei pedali a svastica sul
manifestino, mi ritiro.
"Veni vidi vici", se chiedi a mille persone chi lo abbia detto e in che
occasione, mille volte ti verrà risposto Giulio Cesare e non certo
Mussolini. Ma che vi devo dire? Probabilmente sono proprio un
ingenuone... beati voi che siete così arguti e attenti osservatori.