[Intergas] sabina calogero

Autore: mainieri
Oggetto: [Intergas] sabina calogero
la ringrazio per quanto fatto in passato (mi viene in mente : bozza di piano logistico per i gas di milano, prodromo progetto pesce, prima stesura scheda produttori, vino rom), per il tentativo attuale di riportare la comunicazione nella sua sede naturale nonchè per il progetto di divulgare il tema dell'inquinamento legato all'alimentazione.

come vecchio (o precedente per chi preferisce usare un termine educato) coordinatore di intergas ho avuto modo di conoscerla nella sua veste reale.

non c'è moneta cattiva da scacciare ma dialogo e collaborazioni da aprire per il bene di tutti.

giovanni mainieri - gas terraelibertà