Re: [Intergas] Buon lavoro a tutti - sulla mail di Maurizio

Autore: Alberto Villella
To: GAS Navigli
CC: Maurizio Lauro, INTERGAS MAILING LIST
Oggetto: Re: [Intergas] Buon lavoro a tutti - sulla mail di Maurizio
Ciao, credo che cadere nel tranello "moneta cattiva scaccia moneta buona" sia un rischio enorme da non correre assolutamente! Se esistono in un gruppo globalmente positivo persone che risultano incompatibili per i + svariati motivi (classicamente generati da problemi od instabilita' personali che vengono scaricati sul gruppo) occorre allontanarle o renderle impotenti isolandole.
E' un passaggio sgradevole ma necessario pena la morte di tante belle iniziative che si schiantano contro personalismi o antipatie/gelosie; quindi un gruppo sano si confronta ed elimina i malanni per ripartire + forti di prima!
Sarebbe gravissimo indebolire un percorso cmq virtuoso x colpa di chi e' solo alla ricerca di spazi forse immeritati.
Mi auguro una serie di ripensamenti da parte di chi si vuole ritirare ed un auspicabile segno di responsabilità' da parte di chi deve fare un doveroso passo indietro di fronte a tali sollevamenti dalla maggioranza del gruppo.

Buon lavoro         Alberto