Re: [Intergas] Buon lavoro a tutti - sulla mail di Maurizio

Autore: GAS Navigli
To: Maurizio Lauro
CC: INTERGAS MAILING LIST
Oggetto: Re: [Intergas] Buon lavoro a tutti - sulla mail di Maurizio
Carissimo Maurizio,

GasNavigli aderisce a InterGas da anni.
Abbiamo apprezzato il grande contributo che hai sempre portato ai Gas
e a InterGas.
Non vogliamo neppure considerare per un attimo l'eventualita' di rimanere senza.

Comprendiamo le ragioni che ti hanno portato alle riflessioni che hai
comunicato.
Per fortuna confidiamo che la questione sia positivamente
riconciliabile, soprattutto
per le virtu' e le qualita' delle persone coinvolte.

L'intento comune resta il caposaldo per una collaborazione sincera,
aperta e franca tra tutti.
Contiamo fiduciosi anche su di te.

I Rappresentanti di GasNavigli

(Amalia, Irene, Antonio e Carlo)