Re: [cm-Roma] Attenzione a Roma-Ostia si farà una pista..

Author: felipe
To: sofista@virgilio.it, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Attenzione a Roma-Ostia si farà una pista..
On 03/29/2012 05:40 PM, sofista@??? wrote:
> ..DA SCI CICLABILE, quella che l'ottimo sindaco con la celtica al
> collo e la merda in giunta, annunzia. E poi a ancora grattacieli,
> nuvole, discariche in ogni prato, parcheggi in terra ed in aria, e
> mille altre sparatorie stile "laRomaBene", la Roma nera. Correte a
> stringergli la mano.
>
> http://www.romatoday.it/cronaca/pista-da-sci-ostia-via-delle-baleniere.html

bè ecco la spiccata sensibilità ecologista del sindaco.
questo è davvero cerebroleso. a pensare che c'è chi andrà con lui a
salvaciclisti veramente mi chiedo se il fine giustifica i mezzi.

scusate se intervengo ancora sul tema ma ci stanno strumentalizzando per
una campagna tutta politica ed elettorale (miope e di destra) sull'uso
della bc. e una campagna che non porterà a nulla al di fuori del
parlamento e delle giunte pipartisan del mio stivale.

e la cm deve secondo me assolutamente tirarsi fuori. occorre contestare
a partire da ora, poi andare lì a tirare sacchi di merda. poi le
associazioni facciano ciò che vogliono le loro alte cariche e i loro
iscritti, ma qua ci si sta veramente troppo a prende per il culo.

possibile che nessuno se ne accorga?

a regà.... critical mass è sovversione!