Re: [Intergas] In: Richiesta di incontro da parte dei Gas mi…

Autore: Maurizio Lauro
To: Franca.Iamele
CC: INTERGAS MAILING LIST, Mauro intergas
Oggetto: Re: [Intergas] In: Richiesta di incontro da parte dei Gas milanesi
La ringrazio per la risposta alla mia mail del 9 novembre 2011 e le
confermo l'interesse di Intergas al confronto con l'amministrazione
comunale sulla questione degli spazi per le associazioni di cittadini.
Il referente di Intergas che le comunicherà la composizione della nostra
delegazione è Mauro Fumagalli annafuma@???.
Cordiali saluti. Maurizio Lauro Gas LoLa