Re: [NuovoLab] informazione elettorale

Author: dario.red
CC: forumsege, genovapropalestina
Subject: Re: [NuovoLab] informazione elettorale
questa è la sfiga di chiamarsi rossi :-) che mi perseguita dai tempi della scuola.
tengo a precisare che non voglio fare concorrenza agli altri, validi candidati della lista, compresi quelli che fino ad oggi hanno lavorato molto bene, e questo sia ben chiaro.
spero che la mia presenza in lista, come quella di altre numerose persone senza curriculum politico (segnalo tra gli altri Bice Parodi ), dia un contributo per incrementare il risultato della Federazione della Sinistra portando nuovi voti.
Mi sembra che la lista elettorale, che fino ad oggi forse non è nota a molti, sia complessivamente una buona lista e spero sia resa nota quanto prima.
le elezione del 76 ero troppo piccolo per ricordarle.
Forza FDS
ciao
dario