Re: [Intergas] mi ha chiamata una giornalista de l'infedele

Autore: michaela settimo
To: rappresentantintergas, Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Oggetto: Re: [Intergas] mi ha chiamata una giornalista de l'infedele
ciao a tutti
la puntata di lunedì sarà dedicata alla crisi e alla diminuzione dei
consumi alimentari come emerso dai dati diffusi questa settimana: da qui la
loro curiosità verso "diversi" modi di consumare e la richiesta di contatto.
la giornalista mi ha chiesto un po' di info generiche su scelta dei
produttori, risparmio, motivazione ad entrare in un GAS ecc
chiede contatti con GAS che definirei "di categoria", non di quartiere: GAS
di *condominio*, gas di *mamme *accomunate dalla scuola, GAS che abbiano un
particolarità. Non per semplificare, spero...
Qualcuno dalla rete ne conosce, vi fa parte, è potenzialmente disponibile a
partecipare lunedì prossimo in puntata?

La cosa si sovrappone con la nostra assemblea, ma è ovviamente tutto da
confermare, sempre che GAD (...) approvi domani la proposta della
giornalista.
Io vi aggiorno, voi fatemi sapere che ne pensate :)

Mica
Gas Lola e Coordinamento