Re: [NuovoLab] [forum Sinistra Europea GE] Manifestazione Fi…

Author: Giovanna Caviglione
To: forumSEGE
CC: forumgenova, aderentiretecontrog8
Subject: Re: [NuovoLab] [forum Sinistra Europea GE] Manifestazione Fiom, il Pd non partecipa
in realtà partecipavano obtorto collo, tirait per la giacchetta o forse
facendo i soliti mseri calcoli col bilancino dei costi/ricavi. ora il
tav, vera questione nazionale e paradigma fra i migliori del momento che
viviamo, li ha costretti ad uscire allo scoperto. purtroppo sono morti
ma non del tutto e quindi continuano e continueranno a fare danni ancora
per un po' (palermo è l'ultimo esenpio). vent'anni di agonia mi sembran
sufficienti e ora dovrebbero essere pronti al vero suicidio. le lezioni
incombono e una ristrutturaiozne o morte sono necessari. forse dopo sarà
tutto più chiaro e magari se ci sarà qualcosa sotto la cenere porà
venire fuori.
giovanna