Re: [cm-Roma] R: Incidente in bici. Cosa fare?

Autor: Alessio Scarapazzi
Para: cm-roma
Asunto: Re: [cm-Roma] R: Incidente in bici. Cosa fare?

@Steo non ho capito bene il disegno, ma comunque sono uscito da quei paletti delle sedie a rotelle.

Spread Your Love!

Date: Wed, 29 Feb 2012 15:17:09 +0000
From: pippollon@???
To: cm-roma@???
Subject: [cm-Roma] R: Incidente in bici. Cosa fare?

Si facci sapere come va a finire questa cosa...Io però vorrei capire meglio... Tu pedalavi sulla strada (sulla corsia) oppure in quella specie di marciapiede e sei sbucato fuori tra i paletti visibili in foto?Inoltre... a che altezza hai impattato sull'auto?(spero che il disegno
 stilizzato qui sotto si capisca...)

---
Stefano=)