Re: [cm-Roma] Incidente in bici. Cosa fare?

Autor: felipe
Para: critical mass Roma
Asunto: Re: [cm-Roma] Incidente in bici. Cosa fare?
On 02/29/2012 03:31 PM, Alessio Scarapazzi wrote:
> Ragazzi questa è la "dinamica" dell'incidente..
> http://img85.imageshack.us/img85/7854/incidenten.jpg

uff. mi dispiace. non so come aiutarti. di dico quello che penso.
il fatto che che non sia previsto nessun attraversamento (pedonale o
che altro) non so se gioca a tuo favore oppure no. per quello che ne so
io per il diabolico cds italiano a misura di macchine se tu sei in bici
vali come una macchina, quindi li non ci potevi stare, nè sul
marciapiede nè a lato della strada, mentre se la bici la porti a mano
sei un pedone (e lì non si capisce dove avresti dovuto attraversare).
quindi forse ti sei spiegato male e andavi a piedi !!!!!!!!!!

non vorrei preoccuparti , ma una volta una macchina si è schantata
contro la bici di una persona che conosco, legata al palo sotto casa
sua. lei sente il botto e scende, poi arriva la polizia e che fa la
polizia? la multa alla cilcista perchè la bici legata al palo secondo il
suddetto cds non ci poteva stare!!! morale della favola: bici distrutta
e 50 euro di multa al ciclista, niente all'automobilista.

stai attento a quello che dici, come lo dici, alle lesioni riportate
ecc, e buona fortuna