Re: [NuovoLab] [forum Sinistra Europea GE] FW: VERGOGNA!

Author: Giovanna Caviglione
To: forumSEGE
CC: forumgenova inventati
Subject: Re: [NuovoLab] [forum Sinistra Europea GE] FW: VERGOGNA!
bravo giacomo. ora scrivo anch'io, anche se sono stanca di farlo. da
quest'anno sono un'abbonata alla rai e speravo, con questo strumento, di
poter avere voce nei confronti dei "miei dipendenti", cioè berlinguer &
c. che pago, invece niente. qualche volta mi hanno risposto, sempre in
modo generico, sfuggente e lamentoso, come se fossero incompresi poverini.
ciao