[NuovoLab] FW: VERGOGNA!

Author: giacomo casarino
To: forumgenova inventati, forumsege
Subject: [NuovoLab] FW: VERGOGNA!

From: dwbsco@???
To: tg3@???
Subject: VERGOGNA!
Date: Mon, 27 Feb 2012 14:37:26 +0100

TG3, ore 14,20 di quest'oggi 27 febbraio: mi sfugge il nome della giornalista prezzolata, ma vi devo dire che FATE SCHIFO per la vostra disinformazione sulla Val Susa e sui NO TAV. Basta con questa etichetta retorica delle "frange più antagoniste" (eufemismo, che si vorrebbe infamante per la gente comune, equivalente a "violente"), cui apparterebbe un leader storico come Luca Abbà, attualmente in coma farmacologico. VERGOGNA, direttora Berlinguer! Siete, né più né meno di TG1 e TG2, organo del "montismo", regime neo-berlusconiano in costruzione attraverso anche il vostro solerte zelo. E' molto meglio, è meno fazioso il TG di Mentana: mi sarà che opterò per quello.

giacomo casarinostoricogenovacontatto skype: gcasarino