[cm-Roma] I: Re: biciexpo e motorbike...

Author: ch.cavallaro@virgilio.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] I: Re: biciexpo e motorbike...
Mi ha risposto!!!!

chiara c.

----Messaggio originale----

Da: dilva@???

Data: 13-feb-2012 9.58

A: "chiarac"<ch.cavallaro@???>

Ogg: Re: biciexpo e motorbike...

-->

Gent.ma sig.ra Cavallaro,

Non esiste un biglietto per bici@romaexpo e uno per motodays, bensì un
unico ingresso per vedere entrambe le manifestazioni, indipendentemente
dal fatto che i coupon sconto abbiano il logo di una o dell'altra
fiera. Identico discorso vale per l'ingresso gratuito dell'8 marzo per
tutte le donne che è ovviamente sia per le bici sia per le moto.

Per quanto concerne la parte di eventi ampio spazio sarà dedicato
proprio all'utilizzo della bicicletta nel quotidiano, con interesse
specifico per Roma. Sabato ci saranno due importanti convegni
organizzati dalla Federciclismo, Ancma, Fiab, Uisp e il Coordinamento
Roma Ciclabile, con l'obiettivo di analizzare i benefici di muoversi in
bicicletta e di promuovere l'aumento delle piste ciclabili in città,
tra le quali la Roma-Ostia.

La aspetto in fiera

cordialmente

Dilva Todini