Re: [cm-Roma] Campagna a favore dei TIR

Author: Austin Mini
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Campagna a favore dei TIR
Risparmiatevi i commenti postati sotto al video: sono dei deliri ( razzisti
italiani vs razzisti rumeni o albanesi)
Ma dico io...già noi italiani non siamo perfetti...ci mettiamo ad importare
pure 'sti coglioni? Poveracci i connazionali di questo stronzo che invece
stanno qui per lavorare onestamente.... Uno così fa danni in tutti i sensi.

Speriamo si spalmi presto contro un muro e si tolga dalle palle prima
possibile.

V.