Re: [Hackmeeting] e' tempo di esodo

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] e' tempo di esodo
On Fri, 10 Feb 2012, /dar wrote:

> On Thu, 9 Feb 2012 13:00:42 +0100, Jaromil <jaromil@???> wrote:
> Ciao,

> Puoi spiegare a gli idioti come me il motivo per cui c'e' una sola
> scheda di rete?

perche' le schede di rete costano e questa cosa si chiama GHETTOBOX e
si presume chi la mette su non c'ha una lira da spende :)

la configurazione sarebbe forse un po' piu' semplice con due schede,
ma non avendone un'altra ho usato il "virtual bridge" che crea questa
br0 a cui puoi assegnare un indirizzo e di fatto funziona come avessi
una scheda extra.

ciao