Re: [Intergas] Aggiornamento Sbarchi in Piazza e Proposta Gr…

Autore: Gigliola Marsala
To: Maria Michelazzo
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Oggetto: Re: [Intergas] Aggiornamento Sbarchi in Piazza e Proposta Gruppo di Lavoro
Cara Maria,
grazie per il lavoro che stai facendo. Come Coordinamento Intergas pensiamo
sia importante organizzare anche a Milano uno sbarcoinpiazza collaborando
con altre associazioni interessate a partecipare all'evento.
Ne parleremo alla prossima riunione di Intergas.
Ciao
Gigliola (Coordinamento Intergas)

Il giorno 08 febbraio 2012 00:40, Maria Michelazzo <
mariamichelazzo@???> ha scritto:

> Ciao a tutti, approfitto ancora dell'ospitalità della lista Intergas per
> darvi un aggiornamento dopo il messaggio che vi avevo mandato il 25
> gennaio per sondare il vostro interesse.
> *Per tenersi al corrente sugli sbarchi in piazza - SIP- è stato ora
> costituito un sito apposito*
> *
> *
> http://www.ressud.org
>
> Consiglio a tutti gli interessati di iscriversi, anche alle diverse
> mailing list. Vi si trovano anche tutti i documenti finora elaborati ed
> anche *il concorso per il logo.*
> [...]

Gigliola Marsala
Cooperativa CAeB
Via Mercalli, 36 - 20122 Milano
Tel.: +39 02 58305975
Fax.: +39 02 58306331
cell.: 335 6057383
mailto:gigliola.marsala@caeb.it
http://www.caeb.it
skype: gigliola.marsala

AVVISO!
Questo messaggio è confidenziale e la sua riservatezza è tutelata
legalmente dal
D.Lgs. 196/2003.
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni
riservate
al destinatario indicato.
Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente
pregati
di darne immediata comunicazione al mittente, per telefono, fax o e-mail, e
di
provvedere immediatamente alla sua distruzione.
Costituisce violazione alle disposizioni del D.Lgs. 196/2003 qualsiasi
utilizzo
e/o conservazione dei dati ricevuti per errore.