Re: [NuovoLab] [forum Sinistra Europea GE] Il Manifesto sull…

Autore: Giovanna Caviglione
To: forumSEGE
CC: forumgenova inventati
Oggetto: Re: [NuovoLab] [forum Sinistra Europea GE] Il Manifesto sulla Siria: contiamo solo i morti da una parte e dall'altra?
scusa giacomo non so chi sul manifesto crede che russia e cina siano i
baluardi della lotta antimperialista...
dopodichè certo il nostro gornale deve fare di più, sempre si deve fare
di più.
vorrei anche sapere da te che cosa ne pensi degli sviluppi in libia ora
che gheddafi è stato eliminato e anche sapere la tua opinione sulla
siria e su quello sarebbe bene fare/pensare su questo nuovo orizzonte
esplosivo (aggiungiamo anche l'iran).
ciao