Re: [cm-Roma] CM di febbraio

Author: Kla
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] CM di febbraio
Propongo di trasferirci al colosseo, sia perchè non è uno spostamento
eccessivo e quindi traumatico, sia perchè lo spazio ce n'è in abbondanza,
sia perchè è comunque un posto centrale. E a Fori Imperiali basta mettere
un cartello "ci siamo trasferiti al Colosseo" e niente polizia tra i pedali
prima della partenza ...

Kla