Re: [cm-Roma] CM di febbraio

Author: Gianluca Puccio
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] CM di febbraio
Effettivamente il luogo della partenza non è l'ideale sia a livello
logistico sia per il fatto di essere poco S.E.. Temo soltanto che
un'assemblea di piazza potrebbe protrarsi per ore, non mi pare che il
buonsenso sia tra le caratteristiche che meglio contraddistinguono il
popolo della bici... ricordo ancora le riunioni e le contro-riunioni per
scegliere il poster della ciemmona... Comunque, se si trattasse soltanto
di spostarsi sul lato opposto della strada non credo che sarebbe
difficile effettuare il cambio, altrimenti, speriamo che il sale in
zucca sia con noi...

A presto,

Gianluca