Re: [Hackmeeting] A proposito di SOPA

Author: 0blivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A proposito di SOPA
Il 19.01.2012 10:13 boyska ha scritto:

> un po' hai ragione, ma ti rispondo pure con l'esempio di Md (che non
> emmedi il napoletano :D), mantainer
> debian per questi pacchetti [1] ed autore di questo vergognoso
> articolo
> sulla tav [2]. Probabilmente ha scritto altre merdate simili, dato il
> soggetto.
> Tu non usi debian? :)

No, piano.

I pareri politici di un maintainer debian su vicende puramente locali
non hanno granche' a che fare con debian stessa.

Per un progetto che dovrebbe servire ad aumentare la liberta' di
circolazione delle informazioni avere tra i contributors uno che
sostiene una legge censoria per internet e' un po' piu' un problema.

O mi sfugge qualcosa?

Ciao

Joe