Re: [Hackmeeting] A proposito di SOPA

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A proposito di SOPA
On Thu, Jan 19, 2012 at 09:27:50AM +0000, 0blivian@??? wrote:

> http://www.thefool.it/2012/01/18/lo-sciopero-del-web-contro-la-legge-sopa-e-pipa-il-nostro-punto-di-vista-su-datamanager-it/
>
> Ora, ci tenevo a sottolineare che qualsiasi progetto che accetti
> questo figuro tra i suoi collaboratori avra' la mia massima
> disistima. Globaleaks, vi fischiano le orecchie?

un po' hai ragione, ma ti rispondo pure con l'esempio di Md (che non è
emmedi il napoletano :D), mantainer
debian per questi pacchetti [1] ed autore di questo vergognoso articolo
sulla tav [2]. Probabilmente ha scritto altre merdate simili, dato il
soggetto.
Tu non usi debian? :)

Io la risposta a quello che ti dico non la so, però è un po' normale che
in contesti larghi l'ambiente sia più generalista. Siamo in grado di
evitarlo?

[1] http://qa.debian.org/developer.php?login=md%40linux.it
[2] http://blog.bofh.it/id_410