Re: [Hackmeeting] libro hacker chi lo ha letto?

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] libro hacker chi lo ha letto?
On 01/14/2012 12:13 PM, vecna wrote:

> io l'ho letto, mi riservo di esprimere pareri perché sono di parte.
> avevo fatto un po' di revisione e buona parte del capitolo
> sull'anonimato. te lo consiglio, comunque :)

sono andato a seguire la presentazione. mi è parso in più di un caso che
tendesse a mitizzazione alcuni avvenimenti e a diverse domande poste le
risposte sono state evasive. mi sembra un libro in ritardo di 10 anni.
io non lo leggerei ma ovviamente ad ognuno la possibilità di scegliere.
pillola rossa e ti trovi sotto cassa ad n tekno, pilola blu e ti trovi
ingrifato davanti al computer a smanettarti.