Re: [Hackmeeting] libro hacker chi lo ha letto?

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] libro hacker chi lo ha letto?
Il 14/01/12 12:13, vecna ha scritto:

> io l'ho letto, mi riservo di esprimere pareri perché sono di parte.
> avevo fatto un po' di revisione e buona parte del capitolo
> sull'anonimato. te lo consiglio, comunque :)
>
> ciao,

ci sono anche carriere e valori differenti:
http://digitallife.today.msnbc.msn.com/_news/2012/01/14/10158059-programming-prodigy-passes-away-at-16-hear-her-philosophy-of-life
come dire, è più piacevole vedere molti risultati in pochi anni,
che starsela a menare per anni e anni dietro il pc ....
certo che meglio della luigi o bocconi university è sta notizia ...
se il libro è stato rivesionato da te lo leggo e compro con piacere.
ciao lele