Re: [Hackmeeting] di documentario sull'aquila

Author: BulmA
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di documentario sull'aquila
Per quanto riguarda EVA Pescomaggiore vi segnalo il sito del progetto
http://www.pescomaggiore.org/
Per quanto riguarda la questione media indipendete il sito è
http://www.mediacrewcasematte.org/ e
http://www.youtube.com/user/MediaCrewCasematte
Per quanto riguarda EVA Pescomaggiore vi consiglio magari se ripassata ad
AQ di farci un salto anche perchè all'ultima assemblea di 3e32/casematte
parlando dell'hackmeeting, una ragazza che vive lì stava pensando di
organizzare qualcosa anche a Pescomaggiore e di collegarlo all'hackmeeting.
Per quanto riguarda casematte (ovviamente apparte il passate a vederla se
rivenite ad AQ) avevo anche proposto di usarla per campeggiare, dato che
sta nel parco di collemaggio, solo che appiedi è tipo 15 minuti dall'asilo,
quindi non so se è troppo lontano.