Re: [Hackmeeting] di documentario sull'aquila

Author: KyserByte
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di documentario sull'aquila
Il giorno ven, 13/01/2012 alle 14.17 +0100, BulmA ha scritto:
> L'autore è venuto a presentarlo all'asilo, ma non ci ha lasciato una copia
> del documentario, quindi credo che l'unica sia contattare direttamente
> Filippo Tantillo.
> Ti mando in privato l'indirizzo email della ragazza che mi aveva contattato
> per la proiezione.

Bene bene, argomento interessante da proporre a mio avviso

> Comunque se ti interessa il tema della salute mentale, magari ci puoi dare
> una mano per queste iniziative http://www.3e32.com/main/?p=5614 che stiamo
> organizzando dentro il parco di Collemaggio, che sarebbe dove sta CaseMatte
> (il 1° posto occupato all'Aquila) che è situato dentro l'ex ospedale
> psichiatrico.

Mi chiedevo, perchè non portare anche le iniziative del collettivo di
"Case Matte" in hackmeeting? Vedo nella pagina di riferimento
(http://www.3e32.com/main/?page_id=1646) alcuni progetti interessanti,
di cui uno mi sembra sia stato già citato:

- Eco Villaggio Autocostruito Pescomaggiore
http://www.3e32.com/main/?p=1604

- Presidio Media Indipendente (non pervenute specifiche)

A mio avviso si legano molto bene con le tematiche che stiamo
affrontando quest'anno e di cui se ne è discusso al pre-hack!

KyserByte^!