Re: [Hackmeeting] Lavori all'asilo [Was: Re: di breve repor…

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Lavori all'asilo [Was: Re: di breve report]
On Thu, Jan 12, 2012 at 05:19:27PM +0000, ginox@??? wrote:

> 2.600 spippoli, il solito piu' l'aumento istat

ma non dimentichiamo che quest anno la corrente si paga :)
due anni fa a roma quanto arrivò di bolletta della luce? così possiamo
farci una stima a priori.
(la storia di hack the town è tutto un trucco per far scollare laggente
dai portatili e risparmiare, ecco la verità :P)

--
boyska