Re: [Hackmeeting] Lavori all'asilo [Was: Re: di breve repor…

Autore: ginox
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Lavori all'asilo [Was: Re: di breve report]

> Cassier* quanto abbiamo in cassa?
>
> Mi sa che negli ultimi anni la cassa sia sempre stata tra i 1900 e i
> 2400 euro, e questa cassa in genere deve servire per stampare
> manifesti/flyer, magliette e per lavori e "materiale di consumo" sul
> posto.

2.600 spippoli, il solito piu' l'aumento istat

> [...]
> quindi ci occorre il vascone e i relativi tubi di raccordo, forse
> dobbiamo costruire lo scarico.
>
> Per le docce, non so se puo' convenirci farle esterne (arriva acqua
> calda in prossimità del muro esterno?) oppure nell'altro locale con
> le
> batterie di cessetti (arriva acqua calda li?) montiamo due o tre
> piatti
> doccia... tocca vedere come è lo scarico dei cessetti, magari
> potrebbe
> risalire tutto :-S... divisori e porte direi che sono opzionali.

io alla riunione non ci potevo essere, pero' quando fai il capo
cantiere
e mi parli di cessi divento tutto un fremito, considerami arruolato
nell'operazione bagni, saro' il tuo schiavo.