Re: [Hackmeeting] R: di pre hm, riassunto

Author: KyserByte^!
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: di pre hm, riassunto
On 30.12.2011 11:24, vinc3nt wrote:

> allora: visto che mi chi viene da molto lontano arriva a l'aquila il
> giorno prima (almeno i bolognesi e molti dei romani), ho sentito
> l'asilo e
> mi confermano che se vogliamo possiamo anticipare alle 15:00 l'inizio
> dell'assemblea.
>
> l'accendiamo?

Io l'accenderei.
A mio avviso è un orario più consono al "merge" delle varie esigenze
degli acari che verranno...c'è chi vuole ripartire la stessa sera, chi
arriva prestissimo la mattina...bal bla bla...
Il mio voto è per le 15:00.

Per chi viene/parte da roma, io mi sono quasi organizzato ed ho fissato
la partenza alle ore 10:00 del mattino del 6 da Tiburtina, dove pescherò
già Raffaele, e quindi dovrei avere altri due posti in macchina per chi
volesse, e se non ricordo male c'era già qualche altro romano che aveva
chiesto un passaggio ( scusate la scarsa memoria ma sono periodi bui ) a
cui darò priorità qualora avesse bisogno ancora di un passaggio.
Per il ritorno è un pò più complesso dato che il 6 sera tornerò al mio
paesello nelle montagne abruzzesi per poi ripartire alla volta della
capitale il giorno 8.

Saluti,

KyserByte^!