[Hackmeeting] R: Re: R: di pre hm, riassunto

Author: Rx1
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] R: Re: R: di pre hm, riassunto
Riguardo l'orario anche secondo me e' tardino, ma si e' deciso qui in lista e tra le disponibilita' dei locali. Cambiare adesso nn so se ha senso.

Inviato da Samsung Mobile

di paola raffaele angelo <alitaliaxyz@???> ha scritto:

Il 29/12/11 15:22, Jaromil ha scritto:
> grazie per le puntializzazioni Rx1
>

> considerando le intenzioni di alcuni di tornare in serata ed i tempi
> di percorrenza di bus e auto, troverei piu' appropriato farla alle
> 15:00 - in punto, romani attenti :^))) - in modo da finire
> all'imbrunire e lasciare il tempo di tornare a casa per chi vuole.
>
> di notte il fondo strada ci sta che ghiaccia un po' eh.

L"unico rigo che ho capito tra i link postati qui e su fb ...
io salgo in auto con un amico da roma, potrei anche ripartire il
giorno dopo decideremo lì sul posto.
Ma l idea di inziare alle 15, specie per chi viene in pulmann e deve
ripartire
subito mi sembra ragionevole, anche se essere ragionevoli mi ha portato
fino al punto di avere ancora un sacco a pelo leggero :(,
chiederò li una coperta ...
Comunque l unico feudo dc è avellino e bergamo ( e vivo ho vissuto in
entrambi posti)
ma non nego che anche l aquila, per via del terremoto ci siano interessi in
ballo, ma di sicuro si soffre di meno.
ciao lele
p.s: poi, appena fondo anche io una compagnia aerea risolvo:
http://it.wikipedia.org/wiki/David_Gilmour :P