Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?

Autore: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?
Il 23/12/11 01:13, boyska ha scritto:

> Insomma, altro che decentralizzato: in pratica hanno centralizzato
> tutto nel modo in cui lo strumento viene usato. Con le app la cosa va
> all'ennesima potenza: hanno ricreato il sistema del branding. Non solo
> nella parte "modaiola" dello strumento, ma anche nel rapporto che si
> crea tra utente e "fornitore" (server,sito,fonte...) Un po' come dal
> mercato ortofrutticolo si e' passati al brand agroalimentare, che si
> porta dietro un "rapporto" di fiducia, un'immagine, addirittura una
> personalita'. Insomma, la solita roba delle corporation. Insomma,
> [...]

e poi la corporation, porta
a farti conoscere la parte + ciccia e fuffa del plusvalore:
http://youtu.be/OSg6itliL60
ed ecco che i 4 hacker girano le loro sedie di regia di spalle...
pina colada io la uso per leggere al wciotto, se poi al pciotto
non piace che si giri pure ....
è un pò come quando hai il pc in panne e chiedi all"informatica
dell"alitalia di ripartelo e ti accorgi che 4 del partito pirata guardano:
ma credete davvero che se un informatico è bravo e il pc_auto fa fumo,
non si accorge di chi ha intorno? ed eccovi serviti, voi avete tirato
fuori la
storia del telefonino che da android non ha + codice open source e voi
ve la sbrogliate con l" altra :D
scherzi a parte se fate un pò di siti in pare che bado dei samsung sarà
open source a breve
e che nokia... , ma tutto da gennaio:
badaitalia.com
http://www.tomshw.it/cont/news/samsung-bada-2-0-sui-terminali-italiani-solo-a-marzo-o-aprile/35096/1.html

http://nokia.hdblog.it/2011/10/10/nokia-cerca-personale-qualificato-con-esperienza-linux-meltemi-e-sempre-piu-vicino/
poi c è il tablet dell"olivetti e il solito iphone che usiamo tutti come
primo telefono perchè + aggiornato
(e l n900 nokia è scomparso?.... )
ciao lele
con la uto in panne