Re: [Intergas] ODG 19 dicembre

Author: maria michelazzo
To: michaela settimo
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] ODG 19 dicembre
cari tutti, mi spiace ma stasera per un sovrapporsi di impegni non potrò essere alla riunione; spero che nel frattempo nel mio nuovo/vecchio GAS si proceda con la discussione di aderire a Intergas.
Per il progetto arance in piazza vi scriverò, comunque molte info le potete avere dalla rete lilliput; ho già visto che anche lì ritornano temi importanti in questo momento quali la rappresentatività, la circolazione delle informazioni, quali produttori fare partecipare e con che criteri ecc. ecc. . A me sembra importante ribadire attraverso una cosa semplice come l'acquisto delle arance, l'importanza dei nostri temi, soprattutto ora.
un abbraccio Maria (GAS SaGas - ex GAS Bellezza)