[Intergas] R: Re: ODG 19 dicembre

Author: Pinuccia
To: gigliola.marsala, michaela settimo
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] R: Re: ODG 19 dicembre

Ciao a tutti,

premetto che da poco faccio parte di Intergas e quindi non ho esperienza

circa la precedente e l’attuale organizzazione.

Vorrei comunque fare una breve considerazione circa la discussione sorta su come creare l’ODG.

Ritengo che le proposte vadano indirizzate direttamente al “coordinamento” che tutti noi abbiamo

votato ed accettato, cosi’ facendo non credo verrebbe a mancare una gestione democratica di tutto il gruppo.

Fare proposte di argomenti e discuterne via mail penso non sia proponibile perche’ provocherebbe solo una gran

confusione e dispersione di idee e obiettivi.

Pinuccia Bastoni

GAS77

PS: Per quanto riguarda il punto 9 non servono generi di conforto. Ci pensiamo noi ad offrire quanto serve per il brindisi natalizio

      Ricordatevi solo di portare un bicchiere