Re: [Gasfolist] R: grazie!

Author: maria.lentini
To: Gasfolisti
Subject: Re: [Gasfolist] R: grazie!

Anche io sono molto soddisfatta dell'incontro, ringrazio TUCA per la disponibilità, i relatori che ci hanno addottorato con degli interventi molto interessanti ed approfonditi e le ACLI che ci hanno ospitati offrendoci tutto il supporto necessario, adesso prepariamoci per il prossimo sulla Banca etica!
Anche io avrei una richiesta culinaria da fare, quell'ottima focaccia con le olive chi l'ha fatta? Si potrebbe avere la ricetta?

Mar 06/12/11 13:07 , Monica Benini ha inviato:

sì, bell'incontro, mi spiace per chi se l'è perso.

Tuca professionale, documentato, relatori ognuno personale e "presente".

Torta vegana ottima ! Rosa, gira la ricetta ! anche la focaccia molto apprezzata, io ho la borsina di tela ed il tovagliolo rosso a quadretti. L 'avevi preparata tu, Livia ?

a presto tutti, Monica