Re: [Gasfolist] R: grazie!

Author: Monica Benini
To: lista gasgas
Subject: Re: [Gasfolist] R: grazie!
sì, bell'incontro, mi spiace per chi se l'è perso.
Tuca professionale, documentato, relatori ognuno personale e "presente".
Torta vegana ottima ! Rosa, gira la ricetta ! anche la focaccia molto
apprezzata, io ho la borsina di tela ed il tovagliolo rosso a quadretti. L
'avevi preparata tu, Livia ?
a presto tutti, Monica