Re: [Sexyshock] Festa :: Ci dividiamo i compiti?

Author: grace
To: sexyshock
Subject: Re: [Sexyshock] Festa :: Ci dividiamo i compiti?
Il 30.11.2011 09:12 maquinaria2 ha scritto:
> [...]

li compro io prendo una 30ina di fogli A3 fluo sottili o cartoncino?
sono quelli da tirare dal palco? scusate se chiedo specifiche
ma nn seguendo le discussioni nn vorrei sbagliare .

> adesivi grace, il resto NESSUNA? :/

gli adesivi da attaccare ai bicchieri nn si fanno ?
il pdf c'è ?
se si spedisce ad asterisco domani mattina o dopodomani mattina ci
posso passare a ritirarli
ditemi voi

> GRACE yeahhh aggiudicata

io ci provo a passare stasera