Re: [Sexyshock] Festa :: Ci dividiamo i compiti?

Author: maquinaria2
To: Partecipa al progetto :: Sexyshock ::
Subject: Re: [Sexyshock] Festa :: Ci dividiamo i compiti?
Il 30 novembre 2011 09:57, pussybrain <pussybrain@???> ha scritto:
> Aggiorno divisione compiti....
>
> cia' pussybrain

ma, veramente ho detto che lo facevo io: Giulietta, please, mi porti
stasera il video delle sciampiste????
una cosa non capisco: possiamo mescolare cose di betty&books con sexyshock
sto giro?
io un DVD di foto - immagini lo faccio facilissimamente (ho tenuto
l'archivio fino al 2006....)
il problema è la raccolta di immagini più recenti.... CHI LE HA sarebbe
pregat* di portarmele stasera in un CD
PLEASEEEEEE

io ho anche i video, vediamo se riesco a fare una presentazione...
inserendo anche la Maternità e le altre cose...
invece NI COUPABLES non lo metto che è troppo peso. Gaia

> NESSUNA??

> adesivi grace, il resto NESSUNA? :/

> Lolli

> GRACE

> NESSUNA :/

dr. Gaia Giuliani
Colonial and Postcolonial studies
Dept. Politica Istituzioni Storia
University of Bologna
Strada Maggiore 45
40125 Bologna, Italy

Associate Visiting Scholar (2008-2011)
Endeavour Research Fellow (2009-2010)
Transforming Cultures Research Centre
University of Technology, Sydney (NSW)
BO Box 123 Broadway 2007
Australia
maquinaria2@???
giuliani.gaia@???
It mobile: +393280604478 and +393925719685
Aust mobile: +61424039128