Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco

Autore: gizero
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco

On Nov 28, 2011, at 6:42 PM, boyska wrote:

> no e' diverso. mi ricorda di piu' la domanda: perche' devo fare un sito
> in flash quando posso farlo in html? perche' devo scrivere dei documenti
> con testo non formattato in .doc, se potevo usare .txt?

NO
mi spiace ma questo è capzioso

la questione è completamente diversa

flash e doc sono formati proprietari
nessuno ti impedisce invece di rilasciare un APP libera
(non sto parlando dell'iphone né tanto meno del mercato delle apps ma della loro natura)
quindi tiri un ballo un altro argomento, diverso da quello di cui stavo parlando

se vogliamo discutere seriamente credo l'argomento abbia margini molto interessanti
se invece vogliamo flammare e vedere chi ce l'ha più lungo
lascio volentieri il thread chi ama questo sport

e torno a spaccare la legna che il riscaldamento a gas è da lamer schiavi dell'imperialismo

sucassero
gizero