Re: [Hackmeeting] Fwd: politica e informatica

Autore: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Fwd: politica e informatica
Il 17 novembre 2011 14:16, Robert J. Newmark <newmark@???> ha scritto:
> ciclicamente tornate a mandare mail ad hackmeeting, e non capite che
> hackmeeting e' un altro tipo di politica, di democrazia, di
> partecipazione, che nulla a che fare con Gualazzi o Grillo.

Oddio, che *la gente* di hackmeeting si occupi di un altro tipo di
politica posso anche essere d'accordo, ma che hackmeeting sia
"politica" di qualunque tipo mi pare esagerato... cioè, almeno
personalmente, non mi sento parte di un qualsivoglia tipo di "forza"
politica stando quì dentro... magari qualcosa più simile ad un circolo
intellettuale filo-politico, ma sicuramente non una "organizzazione"
con scopi politici

Poi per il resto, pienamente d'accordo su PP e personaggi di poltrona
o wanna-be tali

ciao

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"