Re: [Hackmeeting] Fwd: politica e informatica

Autore: Salvatore. G
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Fwd: politica e informatica
Il giorno 17 novembre 2011 16:20, lilo <lilo@???> ha scritto:

> forse.
>
> io ho solo *evidenziato* alcune info.
>
> non ho scritto mi piace. non ho dato giudizi.
> o magari preferisci ignorare piuttosto che sapere?

> esattamente di questo.
> altrimenti Fabio non avrebbe girato qui le mail che hai letto.

> guarda io non ho problemi, tanto per trasparenza se vuoi ti giro TUTTI i
> privati che ci sono stati tra me e lui in questi ultimi tempi.
>
> ho caldeggiato e sto sostenendo, non senza spargimento di sangue, il
> kaos che si era deciso di far scoppiare dentro il PP. e esempi o no, ho
> [...]

Quali sono le tecniche/metodi per poter cominciare a fare qualcosa che
abbia un peso tale da poter essere visto come qualcosa di
necessario/importante da parte dei potenti del mondo??????

*Salvatore*
«Tale è questa libertà umana, che tutti si vantano di possedere, che in
effetti consiste soltanto in questo: che gli uomini sono coscienti delle
loro passioni e appetiti e invece non conoscono le cause che li
determinano.»(cit Spinoza)