Re: [Hackmeeting] hackers-journalist

Author: husk
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackers-journalist
jaromil wrote:

> un ottimo contesto da esplorare e' proprio quello dei "Siciliani"
> giornale storico antimafia con personaggi di notevole statura
> professionale come Riccardo Orioles e la sua scuola con cui gia' in
> passato altri hacker del freaknet si sono trovati a lavorare.

Quanti ricordi.....
nella sede dei "Siciliani" ho fatto le mie prime assemblee politiche del
collettivo studentesco....
ho imparato ad impaginare, usare il computer in modo un po + serio, e
capire il valore del giornalismo in un posto come la sicilia.....
I "siciliani" restano un punto di riferimento per il giornalismo italiano
e per chiunque voglia intraprendere questo mestiere in modo serio....
Grazie per avermelo risportato alla memoria e scusate questo messaggio
inutile, ma, a volte, ricordare collettivamente fa solo bene :)
husk

P.S. che ne pensate, per chi lo conosce, di "S", il magazine antimafia
stile siciliani che esce da qualche anno?