Re: [Hackmeeting] bitcoin per il riciclaggio?

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] bitcoin per il riciclaggio?

On Fri, 04 Nov 2011, z wrote:

> Utopisticamente parlando, il denaro citando i Pink Floyd "qualcuno
> dice e' la radice di tutti i mali di oggi", crearne un'altro tipo mi
> sembra un po' inutile. Z

ci sto ancora studiando sopra e penso ne avro' ancora per un anno. nel
frattempo sto cercando di mettere per iscritto e costruire scenari
possibili, pubblichero' tutto questo se meritera'.

cmq cosi' a caldo ti dico: credo che potresti avere ragione. ma se il
risultato di chiamarlo "la radice di tutti i mali" e' poi quello di
usare quel che ti passa il convento, allora e' semplice lassismo e non
ci serve a nulla per uscire dalla schiavitu'.

rimane quindi il compito di descrivere ed analizzare i perche', capire
meglio il media denario, di cosa possiamo fare a meno e di cosa no.

ciao