Re: [Hackmeeting] help-out ma neppure troppo

Autore: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] help-out ma neppure troppo
On Fri, 2011-11-11 at 10:22 +0100, tibi wrote:
> Ciao cari, volevo chiedervi un aiuto, visto che siete belle menti fertili.
> Come sapete io sto facendo un blog (si, per lavoro), che dovrebbe
> riguardare la tecnologia.

piu' che fertili concimate.

> Sto cercando disperatamente di evitare di parlare di gadget, prodotti e
> questioni legate al mercato tecnologico.

Una paio di fonti di gadget e prodotti, ma DIY (cosi' non ti licenziano
come comunista), quindi personalmente parte di quel processo
creativo/liberatorio :

Hack a day www.hackaday.com
Make (trasmissione americana) makezine.com

se mi viene in mente altro piu' 'politico/sociologico' mando

> Ok inizino pure le panche (io ho mostrato il mio lato di fragilità
> dunque penso che possiate approfittare....)

e perche' scusa? quale e' il tuo lato di fragilita'? quello di dover (e
poter) lavorare per mangiare?
un giornale mainstream sarebbe peggio di telecom o tutte le sue
affiliate?

susu, ANZI, hai la possibilita' di fare un buon servizio alla faccia dei
duri e puri