[Hackmeeting] help-out ma neppure troppo

Autore: tibi
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] help-out ma neppure troppo
Ciao cari, volevo chiedervi un aiuto, visto che siete belle menti fertili.
Come sapete io sto facendo un blog (si, per lavoro), che dovrebbe
riguardare la tecnologia.
Sto cercando disperatamente di evitare di parlare di gadget, prodotti e
questioni legate al mercato tecnologico.
Mi piacerebbe di più parlare di come la tecnologia può servire, se usata
in modo intelligente, ad aprire nuove possibilità di autonomia.
Mi piacerebbe raccontare nuove idee che spingono la tecnologia fuori dal
mercato, di ricerche, di sperimentazioni.
ovviamente ho un bel panorama di fonti. Ma spesso in quelle fonti non ci
sono riflessioni decenti o argomenti che non siano di breve respiro.
Non sto chiedendo contributi (tocca a me lavorare) e neppure idee. Ma
proprio fonti e basta.
E non mi limito alle realtà italiane, ma va bene tutto. Anzi, ancora
meglio se i Paesi non sono quelli soliti.
Dunque, lo so che mi criticherete a lungo, ma io provo lo stesso a
chiedere, perché in fondo penso che se su un giornale mainstream
circolano buone idee, è meglio per tutti.

Ok inizino pure le panche (io ho mostrato il mio lato di fragilità
dunque penso che possiate approfittare....)
baci